Associazione Pietro Ingrao

Pietro IngraoL' Associazione Pietro Ingrao nasce per valorizzare e diffondere il pensiero del grande esponente della sinistra italiana nonchè uno dei padri fondatori della Repubblica Italiana.

In questa sezione potete consultare e prendere visione dello Statuto, dell'Atto Costitutivo, dei membri del Comitato Scientifico della nascente associazione.

Inoltre è possibile consultare la biografia di Marrigo Rosato, neoeletto Presidente dell'Associazione Pietro Ingrao, amico intimo e compagno del grande intellettuale italiano.

Statuto, Atto Costitutivo e Comitato Scientifico
Associazione Pietro Ingrao: Statuto Associazione Pietro Ingrao: Statuto Lo Statuto integrale della Associazione Pietro Ingrao approvato dalla Assemblea Costitutiva il 26 marzo 2016 presso l'Aula Consiliare del Comune di Lenola Art. 1. - E' costituita in Lenola... ASSOCIAZIONE PIETRO INGRAO: ATTO COSTITUTIVO ASSOCIAZIONE PIETRO INGRAO: ATTO COSTITUTIVO Si è costituita il 26 marzo 2016 a Lenola l'associazione Pietro Ingrao per contribuire e valorizzare il pensiero e la figura del grande esponente della sinistra L’anno 2016 (duemilasedici), il... Associazione Pietro Ingrao: Comitato Scientifico Associazione Pietro Ingrao: Comitato Scientifico I membri eletti del Comitato Scientifico della Associazione Pietro Ingrao Il Comitato Scientifico supporta il Comitato Direttivo nella definizione degli indirizzi dell’Associazione e... Associazione Pietro Ingrao: come iscriversi Associazione Pietro Ingrao: come iscriversi In questa sezione è possibile scaricare il modulo di iscrizione all'Associazione Pietro Ingrao per poter aderire e contribuire concretamente all'associazione Per potersi iscrivere... MARRIGO ROSATO, AMICO DI LUNGA DATA DI PIETRO INGRAO MARRIGO ROSATO, AMICO DI LUNGA DATA DI PIETRO INGRAO Marrigo Rosato, 55 anni, sposato con un figlio, è stato eletto all’unanimità (per acclamazione) Presidente della “Associazione Pietro Ingrao”. Legato a Pietro Ingrao da una lunga amicizia fin... Associazione Pietro Ingrao Associazione Pietro Ingrao Nasce L'Associazione Pietro Ingrao a Lenola (Latina), paese di origine dello storico dirigente del PCI Presso l’Aula Consiliare del Comune di Lenola, in un clima di Grande solennità, in... Associazione Pietro Ingrao: contatti e informazioni Associazione Pietro Ingrao: contatti e informazioni Per ricevere tutte le informazioni legate alle attività, alle modalità di iscrizione dell'Associazione Pietro Ingrao. Scriveteci, vi risponderemo subito!   Lenola (Latina) Corso... I Comizi di Pietro Ingrao I Comizi di Pietro Ingrao Comizi di Pietro Ingrao a Lenola nel 1976 e nel 1985 Foto storiche dei comizi tenuti da Pietro Ingrao a Lenola, paese di origine, nel lontano giugno 1976 e maggio 1985 in Piazza Cavour.
«<1>»

"La speranza che la politica e' di tutti non la lasceremo morire, la porteremo avanti, con tutte le nostre forze"

Brescia, Piazza della Loggia, maggio 1979 commemorazione V^ anniversario della strage

Pietro Ingrao